HOME       PRENOTAZIONI       CONTATTI       EN       TD   
 
L’agriturismo “Villa La Capitata” occupa una grande casa toscana del 1870, recentemente rinnovata e divisa in appartamenti.

Di elegante e solida architettura, la casa ha un’ottima ubicazione a 400 metri s.l.m., tra balzi popolati di vigne (Chianti D.O.C.G.) e oliveti, gode di clima mite e soleggiato tutto l’anno e la posizione dominante consente di abbracciare l’intero panorama della valle dell’Arno.

Qui è possibile rilassarsi dallo stress della vita moderna nella grande piscina cristallina o scegliere di abbronzarsi nella terrazza, oppure godere di rilassanti passeggiate nei dintorni.

 

Questo è il cuore del Chianti, il vino più famoso d'Italia, ed è ideale per gli amanti del vino e per i buongustai.

La zona è infatti piena di cantine per la lavorazione del vino ed è possibile apprezzare caratteristici cibi toscani.

La villa serviva come punto di “re-capito” dei raccolti dei poderi lontani e vicini, prima di essere trasferiti nella vicina fattoria.

Villa La Capitata è situata nel cuore della Toscana, a soli 20 minuti dall'autostrada A1, con accesso facile alle città storiche come Firenze (35km), Arezzo (40km), Siena (50km) e altre splendide località

Nel vicino paese di Piandiscò si possono trovare vari negozi di generi alimentari o, se preferite, potrete scegliere di recarvi nei vicini paesi di Figline Valdarno e Reggello, dove potrete trovare di tutto.

Outlets di marche famose come Gucci, Prada, Dolce e Gabbana, Fendi, Armani, etc. distano solo 15 Km.

La campagna circostante è ricca di laghi spettacolari, boschi e passeggiate interessanti, e la costa del Tirreno dista solo una ora e mezza.
 
:: Azienda Turistica Agriturismo La Capitata | P. IVA 00286390513
:: Villa La Capitata è situata nel cuore della Toscana, a soli 20 minuti dall'autostrada A1, con accesso facile alle città storiche come Firenze, Arezzo, Siena e altre splendide località tra le quali Cortona, San Gimignano e Greve in Chianti.
Powered by Binergy